FORUM dei COORDINAMENTI

Si pregano i colleghi di iscriversi ed intervenire al nostro Forum allo scopo di preparare e prossime iniziative.

martedì 2 settembre 2008

Testimonianze dirette


Riceviamo per email e pubblichiamo:

Salve,
sono un precario della A060. Ho 48 anni, sono precario da 10 ed ora mi trovo in strada. Quest'anno non si lavora, non ci sono ore, tutto è stato tagliato, comprese le ore di sostegno a cui mi rivolgevo negli anni passati.
Credo che mi adatterò a fare qualsiasi cosa mi verrà proposta dalle agenzie di collocamento dando cosi addio alla scuola...
O cambiarò Paese.

Scusate lo sfogo

Fabrizio S.

Visitor Ip: 93.150.42.239

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
”Noi abbiamo combattuto per quelli che c’erano, per quelli che non c’erano e anche per chi era contro”

Arrigo Boldrini (medaglia d’oro per la Resistenza)