FORUM dei COORDINAMENTI

Si pregano i colleghi di iscriversi ed intervenire al nostro Forum allo scopo di preparare e prossime iniziative.

domenica 22 agosto 2010

Comunicato stampa su CISL e UIL


Il Coordinamento Precari Scuola apprende dalla stampa (http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1668440&codiciTestate=1) che da alcune settimane si vocifera della possibilita' che il Signor Bonanni, leader della Cisl, approdi al ministero dello sviluppo economico, al posto del dimesso Claudio Scajola, o alla presidenza dell'Inps. Per il suo collega della Uil, il signor Angeletti, si ventila invece l'ipotesi della presidenza del Cnel.

Un indiscutibile bel passo in avanti nella carriera dei due Signori che avviene mentre 150.000 lavoratori della Scuola vengono rimandati, senza il minimo barlume di speranza per il futuro, indietro nel baratro della DISPOCCUPAZIONE e della POVERTA'.

La notizia ha suscitato nei lavoratori della scuola pubblica italiana sgomento e profonda indignazione, soprattutto in virtu' del fatto che, dal nostro punto di vista, gli accordi raggiunti da Cisl e Uil con il Governo NON CI HANNO MINIMAMENTE TUTELATO.

SIAMO STANCHI DI SENTIRCI PRESI IN GIRO!

Come lavoratori della scuola PRETENDIAMO UN'IMMEDIATA RISPOSTA CHE CONFERMI LA VERIDICITA' O LA FALSITA' DELLE INFORMAZIONI DA NOI RICEVUTE.

NEL CASO IN CUI LA NOTIZIA VENGA CONFERMATA CHIEDIAMO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DI BONANNI E ANGELETTI DA LEADER DI CISL E UIL.
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
”Noi abbiamo combattuto per quelli che c’erano, per quelli che non c’erano e anche per chi era contro”

Arrigo Boldrini (medaglia d’oro per la Resistenza)